Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto Blessin. L’allenatore del Genoa ha parlato così dopo l’impresa dei suoi contro la Juve:
“Difficile descrivere i nostri sentimenti. Non siamo partiti benissimo ma bisogna crederci, e negli ultimi minuti lo abbiamo fatto. La squadra ha dimostrato di essere forte mentalmente e negli ultimi 15 minuti abbiamo creato tanto”.
“Quando vinci è sempre bello, così siamo più vicini alle squadre che ci precedono. Dal possibile rigore per la Juve alla palla sul piede di Criscito: un momento pieno di pressioni ed emozioni, questo è il calcio”.
Sull’importanza di Mimmo Criscito: “L’ho visto molto concentrato in settimana e gli ho parlato molto: avevo la sensazione che avrebbe avuto una chance in questa partita. Al di là del rigore è un grande giocatore, ha tanta qualità“.
Alcuni estratti di DAZN:
“Incredibile essere passati dal rigore per la Juventus a quello che è successo dopo. Non siamo certamente i più qualitativi, ma dobbiamo essere sempre aggressivi. Amiri è stato fondamentale, ha anche fatto un grande assist a Gudmundsson”.
