Che elogio di Allegri a Miretti: il mister l’ha detto a DAZN!

E’ intervenuto ai microfoni di Dazn Massimiliano Allegri, che ha toccato tanti temi, dall’andamento della partita fino alla prestazione di Miretti, con elogio anche al settore giovanile bianconero.

Di seguito le dichiarazioni:

“Abbiamo avuto un buon approccio alla partita. Il primo gol è arrivato subito e dopo ci siamo un po’ abbassati. Già nel primo tempo abbiamo subito qualche occasione che poteva costarci il pari. Il secondo gol era nell’aria, ma siamo stati bravi a riprenderla. Noi in questo momento non dobbiamo parlare di tattica, sono 3 mesi che giochiamo sempre con gli stessi, la pressione è alta. Arrivare tra i primi 4 sarà un ottimo risultato.

Miretti ha fatto una buona partita. Gioca sempre la palla in avanti ed è buon segno, ha grande personalità e grande margine di miglioramento. Nel primo tempo la squadra si è affidata molto a lui. Bisogna ringraziare tutto il settore giovanile.

Ake ha giocato, Soule ha giocato, Miretti ha giocato. I ragazzi un giorno li trovi che sembrano fenomeni, il giorno dopo invece sembra che non possano giocare a calcio, devono raggiungere l’equilibrio. Poi giocare nella Juventus non è semplice, abbiamo già giocatori in prima squadra che ha bisogno di esperienza.

Credo che per arrivare a certe situazioni bisogna fare alcuni passaggi, se Vlahovic fosse a arrivato ad agosto magari non avrebbe fatto ciò che sta facendo ora con la Juventus. Riflettendo dopo la partita credo che se siamo in questa posizione tutto il male non viene per nuocere, un eventuale passaggio col Villarreal ci avrebbe condizionato, magari non saremmo arrivati in fondo e avremmo sprecato energie per il campionato. Vediamo il lato positivo: siamo quarti in campionato e abbiamo il Napoli a 1 punto.

Impostazioni privacy