Finale Coppa Italia, svelati i prezzi e la data d’uscita dei biglietti

I prezzi e la data d’uscita dei biglietti per la finale di Coppa Italia sono finalmente stati svelati. Juve e Inter si sfideranno allo Stadio Olimpico di Roma, che ospiterà un agguerrito Derby d’Italia.

Prezzi Data Uscita Biglietti

Juve-Inter sarà certamente una delle partite più attese dell’anno, data la rivalità storica tra le due compagini e il prestigio della Coppa Italia.

A meno di due settimane dal match, in programma l’11 maggio alle ore 21, la Lega Serie A ha comunicato i prezzi e la data d’uscita dei biglietti.

Ai tifosi della Juve sono stati riservati i biglietti della Curva Sud, ma anche Distinti Sud, Tribuna Monte Mario lato Sud e Tribuna Tevere lato Sud.

Prezzi e data d’uscita

Prezzi? Si parte dai 35 euro delle due curve ai 50 euro del settore Distinti. Un biglietto in Tribuna Tevere costerà invece 135 euro, mentre per assistere alla partita dalla Monte Mario il prezzo da pagare sarà di 190 euro

Data d’uscita? I biglietti saranno acquistabili a partire dalle ore 10.00 di lunedì 2 maggio, e saranno disponibili fino al 10 maggio.

Le date per le membership

Per quanto riguarda i tifosi della Juventus fino alle ore 9.00 del 3 maggio la vendita sarà riservata ai possessori della tessera ‘J1897 Membership’.

Dalle ore 10.00 del 3 maggio alle 9.00 del 4 maggio si aggiungeranno alla vendita riservata anche i tifosi bianconeri in ‘Black&White Membership‘.

Infine, dalle 10.00 del 4 maggio alle 9.00 del 5 maggio spazio anche per gli abbonati della stagione 2019-’20.

Ecco quindi svelati i prezzi e la data d’uscita dei biglietti per la finale di Coppa Italia tra Juventus ed Inter.

Si prevede, come di consueto, il tutto esaurito per una delle partite più significative della stagione, che regalerà un trofeo ad una delle due compagini.

Alessio Dambra

Impostazioni privacy