Ancelotti a sorpresa: “Alla Juventus dovevo uscire di casa con la polizia”

L’allenatore del Real Madrid, Carlo Ancelotti, è stato ospite di Jorge Valdano e durante la trasmissione “Universo Valdano”, ha raccontato alcuni aneddoti del suo passato da allenatore della Juventus.

Ancelotti
Foto: Getty Ancelotti Juventus Real Madrid

LE DICHIARAZIONI

Alla Juventus mi odiavano per aver giocato nel Milan, a volte dovevo uscire con la polizia. Non abbiamo vinto titoli, sono arrivato due volte secondo”. 

Il Moggi-gate? Mi sembrò giusto ripulire il calcio italiano, non c’era un gioco regolare. Gli Agnelli? Tutto lì era organizzato in maniera fantastica. Non mi sono divertito perché ho giocato con Milan e Roma, però ho imparato molto circa cosa fosse un club di livello”. 

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.
Gestione cookie