Domani alle 20.45 la Juve arriva a Sassuolo per allungare sulla Roma e consolidare il quarto posto in classifica. Avversari di turno i ragazzi di mister Dionisi, già giustizieri dei bianconeri nel girone d’andata. Di seguito le parole del tecnico neroverde:

“Sono molto arrabbiato per la prestazione contro il Cagliari, ma adesso l’obiettivo è riscattarci: non potevamo incontrare avversario più stimolante in tal senso. Contro la Juventus dovremo fare il massimo, pur sapendo che potrebbe non bastare”.
“I bianconeri hanno fatto più punti di tutti nel girone di ritorno, ma noi abbiamo zero da perdere e le qualità giuste per metterli in difficoltà. Mi attendo una Juve quadrata, che giocherà per vincere e raggiungere gli obiettivi. Proprio come noi”.
“Dalla vittoria nella gara d’andata sono cambiate tante cose: noi siamo più forti, ma anche la Juve è migliorata tanto. L’ultima partita contro di loro, in Coppa Italia, l’abbiamo persa. Domani mi aspetto una gara simile: i bianconeri partiranno forte, noi dovremo essere bravi a gestire la partita e crearci le nostre opportunità. Toljan e Harroui non ci saranno”.
Pierfrancesco Vecchiotti