Mancano pochi minuti al calcio d’inizio di Juventus-Fiorentina, gara valida per la semifinale di ritorno di Coppa Italia.
All’andata i bianconeri hanno vinto in casa della squadra viola per 1-0, motivo per cui la qualificazione resta ancora aperta.
Nel pre-partita, ai microfoni di Sportmediaset, ha parlato l’ad della Juventus, Maurizio Arrivabene.
LE DICHIARAZIONI
“Noi pensiamo partita dopo partita, stasera è una partita importantissima, poi penseremo alle prossime, come sempre”.
Su Del Piero allo Stadium e le indiscrezioni:
“Del Piero era a Torino con i ragazzi dell’Academy di Los Angeles e ci sembrava giusto dargli l’opportunità di salutare il suo pubblico, niente di più, niente di meno. Lui ha fatto la storia della Juventus e ci sembrava giusto così”.
Sul mondo del calcio e la Juve:
“In qualsiasi sport, appena non si raggiunge un obiettivo o non sei linea con le aspettative dei tifosi, si genera malcontento, ma l’importante è mantenere i nervi saldi e fare bene il proprio lavoro. Il mantra per tutti gli sport è la vittoria, noi comunque siamo determinati ad andare avanti”.
Sulla Ferrari:
“Sono contento di questi risultati, perché i ragazzi hanno lavorato tanto e meritano quanto stanno ottenendo”.
Su Vlahovic:
“Secondo me Dusan è un grandissimo calciatore, i gol che ha segnato in campionato parlano per lui. Ovviamente quando indossi la maglia della Juve le cose diventano più difficili, ma ho parlato tante volte con lui ed è molto determinato a fare bene, anche perché ha il carattere giusto e la classe per imporsi anche alla Juventus”.
