Juventus, che stoccata ad Allegri: “Il massimo era Conte!”

La Juventus di Massimiliano Allegri durante il corso di questa stagione ha faticato più del previsto, considerando l’esperienza dell’allenatore e non solo.

I bianconeri, nella passata stagione, con un tecnico alla prima avventura in panchina hanno messo in bacheca due trofei centrando la qualificazione in Champions League.

Quanto raccolto da Allegri quest’anno è sotto gli occhi di tutti, anche di Evelina Christillin: delegata UEFA e tifosa bianconera.

La Presidente della Fondazione Museo delle Antichità Egizie, torinese e molto vicina alla famiglia Agnelli, ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport: tanti i temi toccati.

Juventus Allegri Serie A

Di seguito, un estratto delle sue parole rilasciate alla Rosea:

ALLEGRI “Simpatia e stima per lui non sono in discussione, ma mi aspettavo qualcosa di più: il tempo di assestamento è finito. Ricordavo Allegri con più fame e voglia di rivincita, ora resta un grandissimo ma mi pare un po’ appagato”.

PROSSIMA STAGIONE“Il 2023 sarà epico con il centenario della proprietà: la Juventus ha la fortuna di avere azionisti molto ricchi che hanno sottoscritto aumenti di capitale come non accade a molte altre squadre”.

CONTE “Antonio Conte per me rimane il massimo: quel 2011-2012 con l’inaugurazione dello stadio è stata una rinascita incredibile”.

Impostazioni privacy