Il ct della Serbia consiglia la Juve: l’ha detto su Milinkovic-Savic!

Dragan Stojkovic, commissario tecnico della Serbia, ha parlato a La Gazzetta dello Sport di Milinkovic-Savic, da tempo obiettivo di mercato bianconero. Queste le sue parole:

Milinkovic Savic Juventus Mercato

Se vuoi vincere, allora acquisti Milinkovic. Ogni anno se ne parla in chiave mercato: Inghilterra, Spagna, Francia, Italia. Lui resta umile e con i piedi per terra. Ama la Lazio ed è molto legato, ma chiunque lo acquista mette a segno un colpo. Per la Juventus sarebbe un’ottima scelta. Gioca in Serie A da 7 anni, ha segnato e vinto a Roma, conosce il campionato.

Lo vedo benissimo con Allegri. Fossi la Juve spenderei 100 milioni. Ormai il calcio è così, una corsa a chi spende di più, quindi perché no? Sergej vale il prezzo del biglietto: i tifosi pagano per vedere giocatori come lui. È quello che ti fa il gesto tecnico, che ruba l’occhio, un centrocampista box to box che segna e fa assist. Unico. Meglio che resti in Italia? È uguale, tanto può giocare in tutte le big d’Europa“.

Parole forti da parte del ct. Da capire se i bianconeri spenderanno quella cifra per assicurarsi il ‘Sergente’ biancoceleste.

Impostazioni privacy