Calciomercato Juventus, non solo Zaniolo: le richieste di Allegri per il futuro!

Nonostante la sessione invernale appena passata, che ha portato a Torino Vlahovic e Zakaria, oltre a Gatti per il futuro, la Juventus si prepara ad un altro mercato importante. Gli obiettivi sono diversi, in quasi tutti i ruoli. A riportarlo è il quotidiano Tuttosport.

Pogba Zaniolo Juventus

IN ATTACCO – Con l’addio di Dybala a fine stagione e il riscatto di Morata ancora in bilico, i primi nomi della lista di Cherubini sono quelli di Zaniolo e Raspadori, utili anche grazie alla loro duttilità in campo. Entrambi possono giocare sia come esterni d’attacco che trequartisti o – all’occorrenza – sottopunta.

A CENTROCAMPO – Probabilmente il reparto dove si valutano più possibilità: da Jorginho, con il contratto in scadenza 2023 con i Blues e con l’idea di tornare in Italia, passando per Renato Sanches del Lille e chiudendo col sogno Pogba, il quale si libererà a parametro zero dal Manchester United.

IN DIFESA – Guardando sempre in casa Chelsea, Rudiger è il profilo ideale da affiancare a De Ligt, ma c’è distanza sull’ingaggio. Per le fasce, invece, si guarda ai profili di Renan Lodi, Emerson Palmieri e di Molina dell’Udinese, che i bianconeri valutano 30 milioni.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()