Tevez e Juventus, amore infinito: parole da brividi dell’Apache

Tevez e la Juventus: un idillio che sembra proprio non voler finire mai. L’Apache già qualche anno fa parlava con affetto della sua esperienza in bianconero, poi il ritorno a Torino in occasione di Juve-Inter e le conseguenti dichiarazioni hanno ridato linfa ad una storia mai del tutto morta.

Tevez Juventus parole

Poco fa l’attaccante argentino si è espresso nuovamente, questa volta sul canale ufficiale YouTube della società bianconera. Queste le sue parole:

“La Juventus per me è come il Barrio. I tifosi ti fanno sentire parte del club, un po’ come accade nel Barrio argentino. L’amore che i tifosi mi hanno dato è indimenticabile, per questo ho fatto sempre il massimo in campo”.

“Tornare lo scorso week-end a Torino è stato emozionante: alla Juventus ho lasciato un pezzo del mio cuore, vestire la maglia numero 10 di Del Piero mi ha regalato sensazioni molto molto belle”.

Sul primo compagno incontrato alla Juventus:

Gigi Buffon. Ci incontrammo nello spogliatoio e mi disse: “Come stai grande?”. Per me fu un gesto importante”.

Il gol più bello?

“Quello contro il Parma fu spettacolare. C’era anche mio papà allo Stadium quel giorno, il mio primo tifoso: già ai tempi del Barrio lui usciva per venirmi a vedere”.

Pierfrancesco Vecchiotti

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.
Gestione cookie