Rigore all’Inter e Juve in corsa scudetto: risposta infastidita di Allegri

La Juventus perde contro l’Inter in casa 1-0, a causa di un rigore dubbio concesso nel primo tempo dall’arbitro Irrati.

Nel post-partita, ai microfoni di Dazn ha parlato Massimiliano Allegri.

Allegri Juve Inter

LE DICHIARAZIONI

“Non iniziamo a parlare di robe… Abbiamo fatto una bella partita, abbiamo creato tante occasioni, peccato per la sconfitta. Questa squadra ha tanti margini di miglioramento, oggi abbiamo verticalizzato per le punte. Adesso finalmente si potrà dire che la Juventus è fuori definitivamente dalla lotta Scudetto”.

“Noi dobbiamo pensare al quarto posto e prepararci per vincere il campionato il prossimo anno”.

“Oggi anche Rabiot e Zakaria hanno verticalizzato, Vlahovic ha giocato tanti palloni. Il prossimo anno partiremo per vincere il campionato. Purtroppo quest’anno siamo partiti male, poi nei match decisivi siamo stati spesso penalizzati dagli episodi, ma sono momenti che possono capitare”.

Sul mercato:

“Dovremo vederci con la società e fare il punto della situazione come sempre. Stasera mi sono divertito, ma purtroppo non abbiamo fatto gol. Ieri ho rivisto la partita di Champions per vedere se tutti i giudizi su quella partita erano giusti e invece…Alla fine però abbiamo perso e quindi bisogna stare zitti”.

“Rabiot è un calciatore che è sempre stato criticato, ma stasera ha fatto una grande partita. Zakaria ogni partita ha sempre un’occasione per fare gol”.

“Il calendario dell’Inter è più facile rispetto a quello di Milan e Napoli, dopo stasera saranno i favoriti”.

“Locatelli ha la testa rotta, poi ha avuto un problemino al ginocchio, credo che starà fuori almeno una ventina di giorni”.

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.
Gestione cookie