Durante la conferenza stampa di vigilia di Juventus-Inter, Massimiliano Allegri ha parlato anche della decisione della società di non rinnovare il contratto in scadenza di Paulo Dybala.
Spazio anche ai rumors di mercato, che vedono la possibilità per l’argentino di approdare all’Inter, in vista della prossima stagione.
LE DICHIARAZIONI
“Domani Dybala gioca. Con la società siamo in linea su tutto, quando parliamo io dico le mie idee e la società le sue e poi alla fine troviamo sempre unità di intenti per programmare e per andare avanti. Quando le scelte vengono prese, si fanno tutti insieme”.
Sulla decisione di non rinnovare il contratto a Dybala:
“Arrivabene ha parlato chiaramente e io ho risposto oggi. Una volta che si fanno delle scelte, sono quelle. Non credo che sia il primo caso di giocatore che cambia società. Anche perché non c’è solo lui, ce ne sono altri che bisogna valutare. In questo momento qui bisogna essere concentrati per il finale di stagione, mancano otto partite di campionato per arrivare in Champions e una finale di Coppa Italia da raggiungere”.
Dybala-Inter e Pogba-Juve?
“Già non faccio il mercato della Juventus e do solo indicazioni alla società, se mi vuoi far fare il mercato di Inter e Manchester mi sembra esagerato. Ora quello che conta è il campo poi dopo ognuno farà le sue valutazioni”.
