Zakaria sicuro: “Con il Verona serata perfetta. Inter? Vogliamo farlo domenica!”

Denis Zakaria ha parlato ai microfoni di Dazn toccando diversi temi, dalla sfida con l’Inter al razzismo. Le sue parole.

Sul derby d’Italia: “Juve-Inter? Non c’è bisogno che mi si spieghi l’importanza. So che è una grande partita del calcio italiano, sappiamo che è importante per noi, per i nostri tifosi. Faremo di tutto per vincere.

Sul gol all’esordio: “È stata una serata perfetta, senz’altro, quando fai anche goal lo è di sicuro. Sono venuto qui per mostrare ciò di cui sono capace e per aiutare la squadra. Quel goal mi ha aiutato a presentarmi a tutti. Non mi rilasso ho ancora molte cose da fare, da affrontare partita dopo partita.

Denis Zakaria

Sul razzismo:Non sono ancora stato vittima di questi episodi grazie a Dio. Spero di poter dire lo stesso ancora a lungo perché il razzismo non ha ragion d’esistere, sia sul campo sia fuori. È qualcosa che purtroppo esiste, è nella società e si manifesta.”

Sul confronto con altri giocatori: “Ovviamente è bello essere associati a dei grandi giocatori, ma come ho sempre detto io sono Denis Zakaria. Ho il mio gioco e il mio stile, con il grande rispetto che ho per questi grandi giocatori. Modello di me stesso? Modello no, però sono un giocatore con caratteristiche speciali. Non penso di essere “unPogba” o “unVieira”, sì ci sono delle cose simili tra me e loro, ma io resto me stesso.”

Simone Borghi

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()