Dall’Inghilterra sicuri: “Jorginho alla Juventus ad una condizione”

Le vicende di Chelsea e Juventus potrebbero intrecciarsi spesso nel prossimo mercato estivo. Krishan Davis, giornalista dell’autorevole testata 90min.com, ha parlato di Dybala, Rudiger e Jorginho. Il primo interessa ai Blues, gli altri due potrebbero arrivare a Torino. Queste le parole rilasciate a calciomercato.it:

“Il Chelsea ha tanti attaccanti, ma alcuni dovrebbero andar via. Il primo indiziato a partire è Timo Werner. In tal caso c’è la possibilità di vedere Dybala a Londra: un giocatore come lui, a parametro zero, fa gola a tutti”.

Jorginho, Chelsea, Juventus
Juve Chelsea Jorginho

Su Rudiger e Jorginho:

“Tutti i grandi club hanno messo gli occhi sul difensore tedesco. Il Chelsea non ha molte possibilità di trattenerlo. Per quanto riguarda Jorginho, i Blues potrebbero cederlo in estate per guadagnare qualcosa“.

“Per la Juventus sarebbe il giocatore ideale. Le possibilità di un suo approdo a Torino saliranno nel caso in cui il Chelsea farà un movimento in entrata a centrocampo”.

Pierfrancesco Vecchiotti

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.
Gestione cookie