Mancini: “La più grossa delusione professionale”, poi il messaggio a sorpresa ai calciatori

Ai microfoni di Rai Sport, nel post partita, ha parlato il ct della Nazionale, Roberto Mancini. Di seguito le sue dichiarazioni:

“Credo che come luglio scorso sia stata la cosa più bella mai fatta a livello professionale, questa è stata la più grande delusione. Nel calcio succedono cose incredibili, non dovevamo essere questa sera qui. È difficile anche parlare della partita adesso”.

“Io penso che la vittoria dell’Europeo sia stata meritata, poi siamo stati meno bravi e anche molto più sfortunati. Quando si perde bisogna anche saper soffrire. Abbiamo dominato il gruppo, purtroppo abbiamo sbagliato due rigori che hanno condizionato la qualificazione. Mi dispiace molto per i giocatori”.

“La delusione è troppo grande in questo momento per parlare di futuro. A livello umano posso solo dire che ai ragazzi voglio più bene questa sera che a luglio. Vedremo poi il futuro, adesso è troppo difficile, la delusione è grandissima. Ma sono sicuro che questa squadra possa avere un grande futuro”.

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.
Gestione cookie