Arrivabene su Dybala: “Dovevate capirlo quando è arrivato Vlahovic!”

Maurizio Arrivabene, amministratore delegato della Juventus, ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport tornando sulla questione Dybala. Queste le sue parole.

Sull’addio di Dybala: “Quando abbiamo speso quella cifra per Vlahovic investendo su talento e età era chiaro. Nessuno lo ha voluto capire, ma qualcuno sarebbe dovuto partire. In realtà più di qualcuno.”

Paulo Dybala, Massimiliano Allegri

Prosegue: “Quando vengono riportate certe affermazioni mi faccio una risata, anche se ci sarebbe poco da ridere. Il tema del parametro zero, poi, è svolto da alcuni con sospetta e fuorviante sufficienza. Per dire, non vale perDonnarumma, ma vale perDybala? Parametro zero significa che il costo del giocatore è stato interamente ammortizzato.”

Sulla comunicazione:Ho letto anche che sarei stato poco chiaro? Lo sono stato fin troppo. A furia di messaggi in codice calcistico va a finire che le cose dette chiare non le capisce più nessuno. LaJuventus, per me, viene prima di tutto e tutti. So bene che non cambierò il calcio, ma so altrettanto bene che il calcio non cambierà me.”

Simone Borghi

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()