Jorginho alla Juve? Le parole dell’agente fanno sognare i tifosi!

L’agente di Jorginho è intervenuto oggi su Radio Marte. Ha parlato di Chelsea, Champions League ma soprattutto ha risposto ad una domanda su un possibile futuro alla Juventus. Queste le sue parole.

Chelsea-Real Madrid in Champions League:Penso che i campioni in carica non debbano essere sorpresi. La prima partita è a Londra è questo è un beneficio.”

Jorginho, Italia

Situazione Abramovich:I giocatori rispondono sul campo, ovviamente penso che il problema si risolverà in poco tempo. Noi pensiamo soltanto alle prossime partite. C’è serenità, in Inghilterra stanno pensando a una soluzione. Speriamo che si superino le difficoltà.”

Futuro alla Juventus: Da quando stava con Sarri si parla della Juve, al momento però il Chelsea non può muovere nulla sul mercato. Dobbiamo vedere cosa succede.Ovviamente la Juventus è una squadra importante a livello europeo, dobbiamo vedere. Lui è arrivato in Italia che aveva 15 anni, ovviamente gli farebbe piacere un giorno tornare. Ora è concentrato sulla Nazionale perché bisogna andare al Mondiale, speriamo bene.”

Simone Borghi

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()