Nel post partita di Juventus-Villarreal non sono mancate le polemiche. Anche durante l’intervista fatta da Alessia Tarquinio a Massimiliano Allegri ci sono state delle frizioni. Negli ultimi anni più volte il tecnico bianconero si è imbattuto in delle diatribe con giornalisti: da ricordare ci sono sicuramente i battibecchi con Lele Adani a SkySport e con Mario Sconcerti a RaiSport.

La polemica è nata nel momento in cui la giornalista di Prime Video ha provato ad andare più a fondo sull’episodio che ha visto proprio Allegri protagonista allo scadere del match.
Il tecnico infatti ha più volte puntato il dito contro qualcuno lì a bordocampo, senza però far intendere a chi si stesse riferendo.
Durante l’intervista, la giornalista ha provato a strappargli le parole di bocca ma non c’è stata una minima apertura. Queste le parole di Allegri: “Non attacchiamoci a queste polemiche inutili, non cominciamo per favore. Se ce l’avevo con l’arbitro? Parliamo di calcio e basta per favore, le polemiche non servono a niente“.
FILIPPO FAGIOLINI