Juve eliminata, Allegri: “Rigiocherei allo stesso modo, siamo usciti per un motivo”

Nel post partita di Juventus-Villarreal, Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di Prime Video per analizzare brevemente quelle che sono state le motivazioni che hanno portato a questa netta sconfitta.

Queste le sue parole:

Cambieresti qualcosa se potessi tornare indietro?Giocherei come l’hanno giocata, per 75 minuti abbiamo giocato bene, nel secondo tempo loro si sono messi dietro e solo un episodio come il rigore poteva sbloccarla. Purtroppo il calcio è così. Bisogna accettare questa brutta sconfitta ma ai ragazzi non ho nulla da recriminare, hanno fatto una bella partita“.

Allegri

Con chi ce la aveva a fine partita?Non attacchiamoci a queste polemiche inutili, non cominciamo per favore. Se ce l’avevo con l’arbitro? Parliamo di calcio e basta per favore, le polemiche non servono a niente. Non ce la avevo con nessuno, nemmeno con Emery, ha fatto una grande partita. Non ce la avevo con nessuno non serve fare polemiche, la delusione generale va accettata. A volte gli episodi vanno a favore a volte contro“.

Seedorf: Per me la squadra non ha giocato molto bene. Perchè non sfruttare le fasce e fare più cambi gioco verso Cuadrado? Perchè loro erano in 9 dietro la linea della palla, non provavano nemmeno in contropiede. Abbiamo avuto le nostre occasioni nel primo tempo, loro volevano portare la partita ai supplementari sfruttare qualche episodio. Nell’ultimo quarto d’ora abbiamo perso la dimensione del campo e abbiamo preso altri 2 gol”.

FILIPPO FAGIOLINI

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()