Chiellini: “Ho imparato il significato di giocare per la Juventus. Il miglior difensore moderno è lui”

Il capitano della Juventus, Giorgio Chiellini, intervistato da The Times, ha speso parole d’oro per la Vecchia Signora, ripercorrendo il suo passato e spiegando cosa significa davvero far parte della storia di un club come la Juventus. Il capitano ha poi rivelato chi per lui è il miglior difensore della storia, per poi continuare parlando del rapporto con Bonucci. Chiellini ha infine concluso spendendo due parole anche per il neo arrivo Dusan Vlahovic.

Chiellini

Queste le sue parole:

Sono cresciuto con Paolo Maldini e Franco Baresi, ho avuto la fortuna di giocare con Fabio Cannavaro e da lui ho cercato di carpire quanti più segreti possibili. Il miglior difensore moderno è il Sergio Ramos, è un giocatore globale“.

Ho imparato il significato di giocare per la Juventus. Questo è un club che cerca di dare tutto ai giocatori, in modo che possano solo giocare a calcio. Siamo fortunati ad avere, a vigilare sulle nostre teste, una famiglia, gli Agnelli che sono qui da quasi 100 anni. Per loro questo non è solo un investimento. Vogliono creare qualcosa e il verbo più importante è ‘vincere“.

Bonucci è il mio gemello in campo. Ho un fratello gemello nella realtà ma Leonardo è il mio gemello sul campo“.

Vlahovic ci ha dato una sensazione di energia nuova da parte del club. La società ha lanciato questo messaggio: ‘Vogliamo vincere e ora non ci sono scuse’“.

FILIPPO FAGIOLINI

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()