Non solo il Genoa, i nuovi proprietari acquistano un altro club

La nuova proprietà del Genoa, il fondo 777Partners è letteralmente scatenato. Dopo aver acquistato la società rossoblù e il Vasco De Gama ( il 70% delle azioni), il fondo ha ufficializzato l’acquisto dello Standard Liegi.

777Partners
777Partners Genoa Standard Liegi

Il club belga è attualmente tredicesimo in classifica, nonostante questo il closing dovrebbe arrivare nelle prossime settimane.

In mattinata, è arrivato il comunicato ufficiale da parte dello Standard Liegi:

La società americana di investimento alternativo è stata particolarmente attratta da alcune caratteristiche essenziali della nostra istituzione: uno storico club di tradizione belga ed europeo, dotato di uno straordinario fervore popolare e dotato di uno dei più bei palinsesti nazionali, un club di formazione leader con un’ottima reputazione nello sviluppo di giovani talenti per farli diventare giocatori professionisti di qualità che esercitano la loro passione ai massimi livelli, un marchio nazionale e internazionale molto forte con un potenziale immenso”.

Bruno Venanzi (l’ex proprietario, ndr) ringrazia tutti i membri dello Standard de Liège per la loro incrollabile collaborazione durante le 7 stagioni della sua presidenza e rimarrà il 1° tifoso del nostro club per il futuro. Entro la fine di aprile sarà organizzata una conferenza stampa presso il club durante la quale il nuovo proprietario svilupperà in modo più dettagliato la sua visione strategica”.

Anche il Genoa, tramite l’account ufficiale Twitter ha ufficializzato l’accordo:

https://twitter.com/GenoaCFC/status/1502593864774959104?s=20&t=i74fUvN8QJ2m2gwWEtruKQ


redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.
Gestione cookie