Il giornalista non ha dubbi: “Lo fa Allegri con Dybala!”

Marco Bucciantini, giornalista e opinionista di Sky Sport ha parlato in esclusiva a Fuori di Juve, toccando temi delicati tra cui Dybala, i limiti della rosa e Vlahovic.

Allegri è la società, le decisioni le prendono insieme. Se queste sono compatibili anche con quanto è raggiungibile in questo accordo non lo so, l’allenatore è decisivo nel mercato e nella ricostruzione della Juve. La squadra va completata la prossima estate. Bisogna continuare sulla traccia del ringiovanimento, di un migliore ricollocamento del potenziale, con più coerenza rispetto alla rosa disponibile, con la scelta dei giocatori.

Bisogna allenare un’idea di squadra, non raccogliere suggestioni di mercato per poi avere difficoltà di mettere in campo i giocatori, come è accaduto a centrocampo. Non credo che Allegri abbia voluto lanciare un messaggio alla società, sono convinto sia estremamente sincero quando parla di Dybala. Con l’argentino la squadra è più forte, gioca meglio, è più fluida, lo abbiamo visto nel tridente insieme a Vlahovic e Morata. La migliore Juve è quella del primo tempo contro il Verona“.

Francesco Scanu

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()