“C’è Posta per Te”, triste storia di un tifoso della Juve: la sorpresa di Bonucci e Chiellini gli fa tornare il sorriso

I due difensori bianconeri Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini sono stati ospiti al programma “C’è posta per te” per fare una sorpresa a Stefano, grande tifoso della Juve. La sorpresa è stata organizzata da Mariella, mamma di Stefano, e Carla, mamma di Francesca, moglie di Stefano.

Bonucci Chiellini
Bonucci e Chiellini

Francesca, purtroppo, dopo tre anni di malattia, è morta a soli 27 anni per colpa di un tumore. Mamma Carla è andata “C’è posta per te” per ringraziare Stefano di essere stato presente nella vita di sua figlia: i due erano fidanzati da più di 15 anni. Carla ha voluto Bonucci e Chiellini come ospiti, in quanto Stefano è un grande fan dei due difensori bianconeri.

Bonucci, Chiellini e Stefano

I due difensori hanno fatto diversi regali a Stefano: Bonucci ha regalato la sua scarpa sinistra e ha promesso che la destra gli sarà donata allo Stadium dopo una partita; il ragazzo ha avuto in regalo anche le maglie dei due campioni bianconeri; inoltre, Chiellini ha voluto donare anche un viaggio per quattro persone in qualsiasi parte del mondo.

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.
Gestione cookie