Rinnovi, due giocatori vicini alla firma con la Juventus

La questione legata ai rinnovi di contratto continua a tenere banco in casa Juventus. Le polemiche legate a Dybala si sono calmate per il momento, anche se l’ora della verità citata da Arrivabene si avvicina sempre di più. Nel frattempo il club è vicina a prolungare altri due calciatori.

Come riporta gazzetta.it, i più vicini alla firma in queste settimane sono Mattia De Sciglio e Mattia Perin, con la fumata bianca probabilmente in arrivo nei prossimi giorni. Gli altri calciatori in attesa di ridiscutere riguardo le questioni contrattuali sono Cuadrado, Bernardeschi e, per l’appunto, Dybala.

De Sciglio, Zenit-Juventus, Champions League
Rinnovi Perin De Sciglio

Se per il colombiano i discorsi sembrano ben avviati e filtra un cauto ottimismo, per gli altri la situazione sembra essere più spinosa. Circolano già molte voci di mercato anche per Federico Bernardeschi, che a zero potrebbe far comodo a molte società, oltre quelle già note per il dieci argentino.

Il termine fissato di marzo/aprile incombe sulla Juventus. Nelle prossime settimane ci saranno sicuramente aggiornamenti sui vari casi.

Impostazioni privacy