Piatek sfida la Juventus: “So dove colpire Szczesny!”

Intervistato dal Corriere dello Sport in occasione della sfida di Coppa Italia tra Fiorentina e Juventus, Krzysztof Piatek ha lanciato la sfida ai bianconeri e al suo ex compagno di squadra Dusan Vlahovic.

Ecco le sue dichiarazioni:

SUI RIGORI – “Se lo calcerò contro la Juve? Io sono pronto e voglio fare bene sempre. Si è vero gli ultimi li ho sbagliati, questo fa parte del gioco, ma io ci sono. Sto lavorando con attenzione. E poi io sono pronto a tutto. Sono un attaccante, quindi il gol è la mia benzina, ma mi preme soprattutto aiutare la squadra perché siamo un gruppo compatto. Sono pronto anche a non segnare pur di andare in finale di Coppa Italia“.

Vlahovic Piatek Fiorentina

SU VLAHOVIC – “Con lui mi sono allenato forse tre settimane. È indiscutibilmente un grande attaccante, lo ha dimostrato segnando tanti gol qui e facendo molto bene anche alla Juventus. Io suo erede? La pressione fa parte del nostro mondo, c’è sempre e noi attaccanti ne abbiamo tanta, perché i nostri gol sono fondamentali per aiutare la squadra. Io però voglio dimostrare quanto valgo non solo in area ma anche fuori mettendomi a disposizione della squadra. Non sento affatto pressione, semmai lo stimolo a fare bene“.

SULLA DIFESA DELLA JUVE – “Conosco bene De Ligt e Bonucci, sono entrambi grandi professionisti, ma anche noi siamo pronti e vogliamo dimostrarlo sul campo. Szczesny? È un portiere molto forte ma io so dove colpirlo e come fargli gol“.

Impostazioni privacy