Coppa Italia, le parole di Italiano su Vlahovic

Vincenzo Italiano ha presentato in conferenza il match di Coppa Italia tra Fiorentina e Juventus, e non sono mancate le dichiarazioni su Dusan Vlahovic.

Ecco le parole del tecnico viola:

SU VLAHOVIC – “Dusan conosce vita, morte e miracolo di cosa andremo a fare, ma conosciamo anche noi come vuole e può farci male. E’ un 50 e 50. Domani non possiamo sbagliare, lui ci conosce e può essere pericoloso. Si trova in uno stato di forma in cui mette dentro 2 palloni su 3“.

Vlahovic Juventus Fiorentina

VLAHOVIC DALLA PANCHINA – “Quello che dice Allegri, non so. Saranno problemi suoi e decisioni che prenderà non so quando. Noi qualsiasi sarà l’avversario, qualsiasi formazione, sappiamo che dovremo essere squadra vera e affrontare così la Juventus. Ci vorrà grande maturità da parte della squadra“.

L’ACCOGLIENZA DELLO STADIO – “Non saprei cosa rispondere. Mi è successo un qualcosa di analogo. C’erano tantissime opzioni e quindi sinceramente non fa parte della preparazione alla partita, per quanto riguardano le mie preoccupazioni. Lì davanti sono forti, sono bravi. Hanno frecce che possono fare male in ogni momento. Col Verona hanno segnato entrambi gli attaccanti, arrivano da 13 risultati utili in campionato e la mia preoccupazione è quella e non come verrà accolto un nostro avversario. Mi auguro che lo stadio spinga la squadra per ottenere un risultato positivo, quando la gente vuole qui diventa anche 13° uomo. Quando il clima diventa caldo, è bellissimo e questo mi aspetto”.

Impostazioni privacy