Sottil: “Vlahovic? Andiamo avanti! Fiorentina-Juve è per la gente”

Riccardo Sottil, ai microfoni di Radio Toscana, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della partita contro il Sassuolo. Tra i veri argomenti discussi, si è arrivati anche a parlare dell’addio di Vlahovic e del prossimo incontro di Coppa Italia proprio contro la Juventus.

Sottil

Queste le sue parole:

L’addio di Vlahovic è stato digerito?
Adesso bisogna guardare avanti. La Fiorentina di quest’anno crea tanto, possiamo andare al gol con gli esterni, con i centrocampisti e in più in attacco sono arrivati due rinforzi importanti. Io sono arrivato a Firenze che ero un ragazzo e fin da quando sono arrivato a Firenze sognavo di cavalcare sulla fascia al Franchi. Mi sono affezionato a questa città e non voglio accontentarmi“.

Che sensazioni ci sono in vista di Fiorentina-Juventus di Coppa Italia?
I fari sono tutti puntati su quella partita, per Firenze questa è la partita. Per strada, chiunque incontro, mi parla della semifinale, però noi non possiamo permetterci di avere distrazioni, quindi penseremo alla Juve solo una volta che è finito l’impegno col Sassuolo. Nello spogliatoio quest’anno c’è particolare attaccamento e stanno facendo tutto per portare un cambiamento a Firenze. Mi stanno stupendo tutti, in particolare, nello spogliatoio, il capitano Biraghi, oppure l’impegno che ci mette Antonio Rosati per spingere il gruppo dalle retrovie, o anche Alvaro Odriozola che si è calato nella nostra mentalità pur venendo da una piazza enorme come Madrid“.

FILIPPO FAGIOLINI

Impostazioni privacy