Juventus su Martinez Quarta? Parla l’agente

Ai microfoni di Stopandgoal è intervenuto l’agente di Martinez Quarta, difensore argentino classe ’96 della Fiorentina. Negli ultimi tempi era stato manifestato su lui l’interesse della Juventus, alla costante ricerca di profili giovani e promettenti da lanciare nel calcio che conta. Il difensore nell’ultimo anno e mezzo ha dimostrato una crescita esponenziale e i bianconeri continuano a tenere gli occhi puntati su di lui.

Martinez Quarta

Il suo agente, Gustavo Goñi, ha parlato così del suo giocatore, lasciando aperte molte porte per il futuro.

Queste le sue parole:

Martinez Quarta alla Juventus, può fare come Vlahovic?Per ora è felice, sta molto bene a Firenze! Gli piace molto la città, la gente e devo dire che la maglietta viola gli si addice. Ma è un professionista e non sarebbe grave dire che può essere pronto per giocare in altro club importante né che sognerebbe di giocare in un altro club“.

Quali sono gli obiettivi di Martinez Quarta? “La Champions League! Penso che ad oggi le cose stiano andando bene nel club attuale e possono raggiungere questo grande traguardo.. Sarebbe molto importante per tutti, ma per Chino sarebbe il coronamento di un sogno! Così può iniziare la prossima stagione da protagonista e andarsi a giocare il Mondiale in Qatar con l’Argentina“.

FILIPPO FAGIOLINI

Impostazioni privacy