Il campione non ha dubbi: “I tifosi viola dovrebbero farlo con Vlahovic!”

Franck Ribery, alla soglia dei 40 anni, ha deciso di provare ad aiutare la Salernitana ad ottenere l’obiettivo salvezza, ma non ha dimenticato il suo periodo viola.

Ribery, Vlahovic, Fiorentina

In un’intervista a Sky Sport, infatti, il francese ha parlato dell’ex compagno alla Fiorentina, Dusan Vlahovic, plaudendone la scelta di approdare a Torino a stagione in corso:

Nei mesi in cui è esploso a Firenze Dusan ha fatto vedere delle cose impressionanti. Adesso è alla Juventus, che è una grande squadra e una grande società. In bianconero ci sono giocatori molto forti e c’è più pressione, ma lui lo sa. Consigli? Non ne ha bisogno, l’unico che posso dargli è quello di non pensare troppo e di continuare a lavorare come fatto a Firenze

Ribery ha poi provato ad immedesimarsi nell’animo dei tifosi della Viola, che non hanno perdonato la decisione di Vlahovic:

Per lo scudetto direi Milan, anche per Ibrahimovic. Lo merita come persona e come giocatore, per quello che ha fatto nella sua carriera. Mi piacerebbe se il Milan vincesse, soprattutto per lui

Alessio Dambra

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()