Morata non ha dubbi: “È successo con l’arrivo di Vlahovic”

La Juventus affronterà il Villarreal di Unai Emery negli ottavi di Champions League 2021-22: a breve l’allenatore bianconero Massimiliano Allegri presenterà la sfida in conferenza stampa con Alvaro Morata.

Di seguito, le dichiarazioni dell’attaccante della Juventus alla stampa.

Morata, Juventus, Champions League

LA PARTITA“Arriviamo bene, penso che abbiamo fatto un cambio nell’ultimo mese sopratutto c’è un’altra dinamica. Siamo più propositivi, la partita dell’altro giorno sarebbe stata più complicata per noi qualche mese fa. Reagiamo diversamente alle difficoltà, stiamo crescendo. Ora mettiamo il campionato da parte perchè c’è la Champions: vogliamo dare tutto.”

VLAHOVIC– “Ha portato entusiasmo sia lui che Zakaria, è un grande giocatore. Oggi dai suoi occhi si vedeva come visualizzava la partita di domani: a noi porta solo cose positive. Vlahovic si è voluto subito adattare, anche fuori al campo è bravissimo. Farà tante belle cose, speriamo che possa fare i primi gol in Champions.

SCELTA DI RIMANERE“Allegri è stato molto determinante: da quando abbiamo lavorato insieme per la primissima volta, lui è il primo che mi chiede tante cose e mi conosce bene. Lui mi ha detto che si fidava di me, che dovevo rimanere ed ora devo mettere tutto in campo per ripagare la sua fiducia.”

TRIDENTE“L’importante è che la Juve vinca, non importa come o dove gioco io. Stiamo crescendo, abbiamo fatto un cambio molto importante e si vede una positivà diversa. Abbiamo sfiorato la Supercoppa contro l’Inter, abbiamo batutto il Chelsea e domani toccherà al Villarreal. Contro di noi è molto difficile vincere.”

OBIETTIVO “Non è facile sapere dove possiamo arrivare, per vincere ci vuole anche un pò di fortuna. Sicuramente tutti quelli che l’hanno vinta sono stati sul filo: con il lavoro sarà molto difficile per tutti vincere contro di noi.”

BARCELLONA – “Non è importante, ne ho parlato con il Mister. Lui mi ha detto che con l’arrivo di Dusan sarebbero cambiate le cose. Se fosse per me rimarrei sempre qua.”

VILLARREAL “Sono un’ottima sqaudra, dobbiamo andare lì con la consapevoolezza che dobbiamo fare una partita completa.”

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()