Il giornalista critico: “Così è dura anche contro il Villarreal”

Il derby di Torino andato in scena ieri sera è terminato in parità. Secondo pareggio consecutivo, dunque, per la Juve di Max Allegri che rallentano nella corsa Champions, in attesa della partita dell’Atalanta contro la Fiorentina.

Una Juventus con diversi infortuni, sopratutto in difesa dove è stata costretta a schierare Alex Sandro centrale, e un Vlahovic che non è riuscito ad incidere.

Ivan Zazzaroni, nel suo editoriale al Corriere dello Sport, ha analizzato il pareggio della Juventus nel derby di Torino.

Juventus, Torino, Zazzaroni
Juventus, Torino, Zazzaroni

Se la Juve fosse davvero questa e se Vlahovic, sotto trattamento Bremer dopo una potente dose di Demiral, non fosse la cura sperata risulterebbe dura anche contro il Villarreal” ha esordito Ivan Zazzaroni.

Che ha poi continuato: “Allegri aveva tante assenze, specie in difesa, ma la squadra di Allegri si è fatta sottomettere troppo spesso dal Toro, più aggressivo, equilibrato, superiore numericamente a centrocampo e uscito vincente da quasi tutti i duelli.

Ha inoltre aggiunto: “Allegri aveva sottolineato l’importanza del punto, del pari, nell’arco di una stagione. Ma troppi punti unici, cinque nelle ultime dodici partite, non fanno volume e possono complicare qualsiasi inseguimento”

Impostazioni privacy