Allegri: “Si deve abituare, vi spiego perché ho tolto Vlahovic”

Pareggio deludente per la Juventus nel Derby col Torino: prestazione opaca dei bianconeri, condita da tanti infortuni, soprattutto nel reparto difensivo.

Nel post-partita, Allegri ha parlato ai microfoni di Dazn.

Allegri
Allegri Juve Torino

LE DICHIARAZIONI

“Un punto che ha dato seguito ai risultati precedenti. Stasera eravamo poco brillanti, abbiamo preso gol nel nostro miglior momento. Penso sia un percorso normale nell’arco del campionato, il pareggio non è da buttare, i ragazzi hanno cercato la vittoria fino all’ultimo”.

“Infortuni? Non sono preoccupato, nel corso della stagione capitano gli infortuni”.

Su Vlahovic-Bremer:

“Dusan è un giocatore molto bravo, Bremer è molto forte nelle palle pulite quindi Vlahovic doveva portarlo in giro per il campo dove lui fa più fatica. Stasera Dusan era più appannato, ma in un percorso di crescita penso sia normale. Non può giocare sempre 95′ di forza, altrimenti né lui né gli altri non possono reggere tutta la partita così”.

“Quando l’avversario gioca a uomo, bisogna tirarsi fuori dalla marcatura, a Vlahovic avevo detto di spostarsi dal lato di Rodriguez. Oggi eravamo meno brillanti, abbiamo avuto meno pulizia di gioco tecnica”.

Sul tridente e Morata-Dybala:

“Dybala non dovrebbe avere niente di particolare ha sentito indurire dietro, ma non dovrebbe essere nulla di particolare. Sul tridente, i ragazzi si sono messi tutti a disposizione, ma dovevamo essere più puliti davanti l’area di rigore”.

“Nell’arco di un campionato non possiamo pensare di giocare sempre con la stessa intensità, queste partite sporche magari le risolvi con una giocata o non prendendo gol”.

Sulle assenze:

“Mi soffermo sul rientro più importante quello di Danilo che rientra dalla squalifica. Martedì sarà una partita diversa, dove ci vorrà ordine tanta pazienza”.

Sui bonus per il campionato:

“Per la quota che ho in testa per entrare nei primi quattro posti, che adesso non vi dico, siamo ancora dentro”.

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.
Gestione cookie