Del Piero non ha dubbi: “Da oggi in poi Allegri dovrà farlo sempre!”

Ai microfoni di SkySport, l’ex capitano della Juventus e campione del mondo 2006 Alessandro del Piero ha espresso alcune valutazioni sulla attuale situazione in casa bianconera. Senza dubbio l’arrivo di Vlahovic ha rimescolato le carte in regola e ad oggi la Juventus ha tutte le carte in regola per potersi contendere le prime posizioni in classifica.

Del Piero

Secondo lui però Allegri da oggi in poi dovrà necessariamente fare una cosa: quando sarà possibile, non potrà permettersi di lasciare fuori nemmeno uno tra i suoi tre attaccanti (Vlahovic, Morata e Dybala).

Queste le sue parole: “Morata ha caratteristiche anche per sacrificarsi. Le cose cambiano col tempo, in ottica futura questa soluzione ci può stare. La difesa è solida, il centrocampo ha cambiato atteggiamento. Se Allegri ha la possibilità di tenere tutti gli attaccanti in campo deve farlo

Ha poi aggiunto: “A tratti durante la partita contro il Sassuolo ho rivisto la Juve che arrivò in fondo alla Champions con Dybala e un attaccante centrale, con Morata alla Mandzukic. Lo spagnolo non molla mai, ha tanta corsa ed è veloce e volenteroso“.

FILIPPO FAGIOLINI

Impostazioni privacy