Juve, effetto Vlahovic: avete visto chi lo ha consacrato?

Dusan Vlahovic è stato l’acquisto che ha riportato l’entusiasmo che mancava in casa Juventus, oltre ad aggiungere un tasso tecnico importante alla rosa.

L’attaccante ex Fiorentina ci ha messo davvero poco per ambientarsi, specie in campo: gli sono bastati 13 minuti per siglare il suo primo gol con la Juventus.

Una rete sensazionale, da ricordare: un pallonetto estremamente preciso, in corsa, che ha regalato una gioia immensa a tutti i tifosi bianconeri.

Vlahovic, Juventus, Serie A

Dove potrà arrivare Dusan Vlahovic? Non è dato saperlo, ma di sicuro si è calato rapidamente nel mondo juve, con ottimi risultati come riportato sui quotidiani sportivi odierni.

“Effetto Vlahovic”, si legge sulla prima pagina della Gazzetta dello Sport.

“Grazie al serbo i bianconeri sono in zona Champions: più di lui segna solo Lewandoski e in pochi giorni ha conquistato tutto lo spogliatoio. Dopo l’esordio cena in hotel con papà e mamma, tra selfie e maglie firmate.”

“L’investitura: il 7 è stato festeggiato anche da Del Piero che sui social gli ha scritto “impari bene”, anche in riferimento all’esultanza con annessa linguaccia.

Impostazioni privacy