Il giornalista senza scrupoli: “La Juventus ha una colpa!”

In un’intervista rilasciata ai microfoni a Radio Punto Nuovo, Franco Ordine, giornalista de Il Giornale ha avuto la possibilità di esprimere propri pensieri sulla situazione delle attuali squadre in lotta per le zone alte della classifica, tra cui anche la Juventus.

Ordine

Queste sono state le sue parole.

Sul mercato: Dopo la chiusura del mercato di gennaio secondo me è cambiato un po’ il modo di vedere le prime quattro. L’Inter, già fuori quota, si è rinforzata e va per il suo binario. Da capire chi cederà il posto ad un’eventuale risalita della Juventus. Per quanto riguarda la cifra tecnica il Napoli è la principale rivale dell’Inter, quindi per lo scudetto tanto dipenderà dagli azzurri e dal derby”.

Sull’attuale stato della Juventus: “Tornando a parlare dei bianconeri, qualora non dovessero riuscire ad entrare in zona Champions manderebbero in fumo quanto fatto a gennaio. La Juve ha la colpa di non aver sostituito fin da subito i 30 gol di Cristiano Ronaldo, l’arrivo di Kean ha rappresentato solo una pezza. Una parte di quelle reti può garantirla Vlahovic. Saranno gli scontri diretti a determinare il futuro della squadra di Allegri”.

FILIPPO FAGIOLINI

Impostazioni privacy