Non solo Kulusevski: Paratici tenta il doppio colpo dalla Juve!

Sono ore bollenti in casa Juventus, in ottica mercato.

Dopo l’arrivo di Dusan Vlahovic, i bianconeri lavorano alle uscite: i principali indiziati sono Dejan Kulusevski e Rodrigo Bentancur, in attesa di definire anche la questione Aaron Ramsey (al momento, rifiuta tutte le destinazioni).

Bentancur Kulusevski
Foto: Getty/Imago Bentancur Kulusevski Juventus

Il Tottenham è interessato all’esterno svedese, in quanto è un pupillo dell’ex ds della Juve Fabio Paratici: i bianconeri chiedono l’obbligo di riscatto e pare che l’operazione sia ben avviata tra i due club.

La novità riguarda, invece, l’interesse degli Spurs anche nei confronti di Bentancur, che in un primo momento, sembrava vicino all’Aston Villa.

Come riportato da Gianluca Di Marzio, tra Juventus e Tottenham potrebbe andare in scena una doppia operazione di mercato: per il centrocampista uruguaiano, Paratici è intenzionato a proporre un’offerta e una formula più alta, rispetto all’Aston Villa (si parla di 30 milioni di euro).

La Juventus, nel frattempo, sta per chiudere Zakaria dal Borussia Monchengladbach. Sono ore caldissime per il mercato dei bianconeri.

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.
Gestione cookie