Morata-Barcellona, c’è un grande ostacolo: le ultime!

La Juve si prepara ad accogliere Vlahovic e a salutare Alvaro Morata. L’attaccante spagnolo, già affascinato dall’ipotesi di un trasferimento al Barcellona, ora pare essersi definitivamente convinto a lasciare Torino.

Morata, Barça, prestito

L’arrivo di Vlahovic sotto la Mole, che relegherebbe l’attuale numero 9 bianconero al ruolo di comprimario, sta spingendo Morata a fare pressing per approdare alla corte di Xavi.

C’è però un problema: come riporta Romeo Agresti, giornalista molto vicino al mondo Juve, l’Atletico Madrid – proprietario del cartellino del calciatore – non ha aperto per ora al prestito semplice. I Colchoneros vorrebbero inserire l’obbligo del riscatto al termine della stagione.

A tal proposito, dalla Spagna – più precisamente dal quotidiano catalano “Sport” – arrivano nuove notizie: l’agente del calciatore nella giornata di oggi ha incontrato i dirigenti dell’Atletico Madrid per sbloccare la trattativa.

Secondo Sport, il problema non sarebbe soltanto la formula del trasferimento: l’Atletico fa muro anche perché non vuole rinforzare una diretta concorrente come il Barcellona.

Pierfrancesco Vecchiotti

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()