Allegri: “Serve vincere domani. Dybala? Gli ho detto questo”

In vista della gara di domani sera tra Milan e Juventus, Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di DAZN per presentare il match. Tante le tematiche trattate: Dybala, il mercato, la classifica. Le sue parole:

Allegri DAZN Juventus

Vincere domani darebbe un bell’aiuto, soprattutto mentale. Domani serve una grande prestazione, contro una squadra che sta facendo bene da un anno e mezzo. Mi aspetto un Milan con giocatori di grande tecnica, servirà una grande prestazione per uscire con dei punti da Milano.

La Juventus va in campo sempre in campo per vincere, poi ci sono gli avversari a cui portare enorme rispetto. Per noi domani è un altro scontro diretto. Abbiamo avuto un gennaio impegnativo tra campionato, Supercoppa e Coppa Italia.

Paulo è un ragazzo intelligente, capisce le responsabilità che ha, perché è il capitano della Juventus. Ci ho parlato, gli ho detto che deve stare sereno perché abbiamo ancora tanti obiettivi da raggiungere. Il gioco? Serve migliorare, ma mantenere anche l’intensità di corsa alta. Un mio vecchio direttore diceva: nel calcio non è obbligatorio, ma correre aiuta.

Landucci? Potrebbe essere lui la soluzione. Infatti sto decidendo se andare in panchina o in tribuna. Tra l’altro è mancanza di rispetto, due volte in panchina e due volte ha fatto 4 gol. Comunque Marco è pronto per andare da solo.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()