UFFICIALE – Juventus femminile, la giocatrice rinnova fino al 2024!

Ora è nero su bianco: Martina Rosucci ha firmato il rinnovo di contratto con la Juventus Women. La giocatrice proseguirà la sua avventura in bianconero, già ricca di trofei, fino al 2024.

Rosucci, Juventus, Rinnovo

Arrivata nel 2017 dal Brescia, la centrocampista della Juventus e della nazionale italiana è entrata da subito nel cuore dei tifosi, fino a diventare una bandiera delle campionesse d’Italia.

Ad annunciarlo è stata la società torinese con un lungo ed emozionante comunicato sul proprio sito ufficiale:

«Martina Rosucci e le Juventus Women ancora insieme: la numero 8 bianconera rinnova fino al 2024. Una firma sul futuro dopo aver centrato altri grandi obiettivi e con i prossimi traguardi già nel mirino.
La bellezza e l’unicità di certe storie si può cogliere fin dai primi istanti e che quella di Martina Rosucci con le Juventus Women sarebbe stata una storia speciale era chiarissimo già in quell’estate del 2017 in cui il progetto bianconero muoveva i suoi primi passi. Da quel caldo mese di luglio sono passati anni ricchissimi di soddisfazioni straordinarie, anni in cui il legame tra Martina e la Juve è diventato sempre più stretto.
Vestire la maglia bianconera, per lei, è stato prima un sogno, poi una splendida realtà impreziosita da trofei (otto in totale, come il suo numero di maglia), tappe storiche come la qualificazione ai quarti di finale di UEFA Women’s Champions League, e traguardi dal sapore unico, come le 100 presenze in bianconero raggiunte e festeggiate a Frosinone, insieme alla terza Supercoppa Femminile sua e della sua Juve.
La lista di momenti indimenticabili vissuti insieme sarebbe lunghissima, ma quello che conta, ora è la voglia di viverne altri e scrivere, ancora insieme, la storia bianconera.
Congratulazioni, Marti!»

Alessio Dambra

Impostazioni privacy