Un’altra puntata della telenovela Morata: il Barcellona ci riprova

Alvaro Morata non pare essere la soluzione ai problemi dell’attacco bianconero anche se nelle ultime due partite il centravanti ha dato importanti segnali di ripresa con prestazioni autorevoli contro Roma e Inter per il gioco della squadra.

Sport, quotidiano catalano vicino al Barcellona, rivela però che la speranza dei blaugrana di portarlo in Catalogna non è ancora cessata. La società è infatti convinta di poterlo strappare alla Juventus a gennaio grazie ad un progetto a lunga scadenza.

ROME, ITALY – JANUARY 09: Alvaro Morata of Juventus is challenged by Bryan Cristante of AS Roma during the Serie A match between AS Roma v Juventus at Stadio Olimpico on January 09, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

L’offerta “riparatoria” dei catalani consisterebbe nel prestito di Depay, arrivato a Barcellona per Koeman e improvvisamente ritrovatosi Xavi in panchina. La Juventus però pare non volerci sentire da questo orecchio non essendo disposta a privarsi ora di Morata visto anche l’infortunio di Chiesa.

Impostazioni privacy