Commisso attacca Agnelli! Le parole al veleno del presidente

E’ un Commisso su tutte le furie quello che ha parlato in una lunga intervista al Financial Times. Tra i molti temi toccati dal patron della Fiorentina, spicca una scottante frecciata ad Andrea Agnelli.

Secondo Commisso, infatti, il presidente della Juve avrebbe usato i soldi dei suoi azionisti in seguito all’indagine della Covisoc, che aveva travolto la società bianconera nell’ultimo periodo. Il presidente della viola ha fatto notare che il prezzo delle azioni del club juventino è sceso di circa un terzo nei giorni successivi alla notizia dell’indagine.

Commisso, Fiorentina, Agnelli

Ecco le parole dell’imprenditore italo-americano:

“Se gli stessi eventi si fossero verificati in una società quotata negli Stati Uniti,gli azionisti che avevano subito perdite ‘avrebbero fatto causa a quei figli di put... (utilizza “motherfuckers” in inglese, ndr), scusate il linguaggio”

Ci sono anche gelosie, è vero. Perché chi altro ha fatto quello che ho fatto io in Italia? Vuoi che li elenchi? Non gli Agnelli. Il nonno, forse, non i nipoti. Non Gordon Singer al Milan. Non quel ragazzo alla Suning.Usano i soldi degli altri”

Alessio Dambra

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()