Allegri ammette: “Abbiamo sbagliato! Dobbiamo migliorare da quel punto vista”

La Juventus pareggia in casa contro il Napoli 1-1 e fallisce l’obiettivo di accorciare in classifica sui partenopei.

Nel post-partita, Massimiliano Allegri ha analizzato il match, ai microfoni di Dazn.

Allegri Juve Napoli
Allegri Juve Napoli

“Il Napoli aveva fuori alcuni giocatori, all’andata li avevamo fuori noi. Loro hanno fatto una buonissima partita, dopo il pari siamo stati troppo frettolosi. La classifica è rimasta invariata, quindi il risultato è positivo”.

“Serve più lucidità e serenità davanti, comunque la squadra ha fatto bene contro il Napoli che è una squadra tecnica, di palleggio”.

“Chiesa l’ho spostato nel secondo tempo per mettere in difficoltà Ghoulam nell’uno contro uno. Dybala? Viene da un periodo di stop, piano piano troverà la condizione. C’è bisogno di tutti”.

“Stasera era importante vincere per accorciare la classifica, vuol dire che lo faremo più avanti. La squadra segna poco? I gol segnati sono pochi, solo 28, servono quelli dei centrocampisti stasera intanto ha segnato Chiesa, miglioreremo”.

“Stasera Rabiot nel primo tempo si è inserito bene, ma non l’abbiamo trovato: serve più precisione e lucidità nelle giocate negli ultimi metri, soprattutto nell’ultimo passaggio. Siamo quinti in classifica, sappiamo che dobbiamo migliorare lì davanti”.

“Ai ragazzi non posso rimproverare nulla: hanno fatto una partita tecnica, aggressiva, ma devono capire i momenti della partita. Gli scontri diretti si possono vincere o perdere e noi abbiamo pareggiato”.

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.
Gestione cookie