Verso Juventus-Napoli, Allegri sorprende in attacco: le probabili formazioni

Nel posticipo delle 20:30 del 6 gennaio si disputerà un grande e atteso match tra due big del campionato di Serie A. Juventus e Napoli si scontreranno all’Allianz Stadium di Torino in quello che si preannuncia un incontro scintillante.

Juve, Napoli, Probabili formazioni

Le premesse ci sono tutte: il Napoli è stato appena travolto dalla vicenda riguardante capitan Insigne, ormai promesso sposo a fine stagione del Toronto. La Juventus, d’altro canto, ha visto aprirsi e chiudersi in pochi giorni l’ipotesi di un possibile trasferimento di Alvaro Morata al Barcellona.

Altro punto di interesse della sfida è l’acerrima lotta per agguantare una posizione di classifica valevole per la qualificazione in Champions League, obiettivo comune delle due compagini.

In attesa di assistere alla partita, ecco le probabili formazioni, pronosticate da Sky Sport, e condizionate dalle molte assenze, soprattutto in casa Napoli, di giocatori positivi al Covid:

Juventus (4-4-2):Szczesny, Cuadrado, Rugani, De Ligt, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot; Chiesa, Dybala, Morata.All.Massimiliano Allegri.

Napoli (4-3-3): Ospina, Di Lorenzo, Rrhamani, Juan Jesus, Ghoulam; Demme, Lobotka, Zielinski; Politano, Mertens, Insigne.All: Spalletti

Alessio Dambra

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()