Juve di nuovo al lavoro, ma c’è un assente: ecco di chi si tratta!

Dopo la sosta natalizia, la Juventus è tornata ad allenarsi nella giornata odierna. Una novità che non farà piacere ai tifosi è però l’assenza di uno dei senatori dello spogliatoio bianconero.

Si tratta di Giorgio Chiellini, che non ha preso parte alla seduta di oggi a causa di un contatto diretto con una persona positiva al Covid. Come spiegato di seguito, oltre a Chiellini erano assenti anche i sudamericani, che raggiungeranno il gruppo nella giornata di domani.

Chiellini, Juventus, Allenamento

Ecco, di seguito, il comunicato del club:

“Juventus al lavoro verso il 2022. I bianconeri, che prima della sosta hanno chiuso con una bella vittoria sul Cagliari, si sono ritrovati nel pomeriggio allo Juventus Training Center per cominciare a preparare un gennaio ricco sfide importanti.

La squadra oggi si è sottoposta ad allenamenti individuali e farà altrettanto nella giornata di domani. Il lavoro odierno si è focalizzato sul lavoro atletico per poi proseguire con esercizi di tecnica individuale.

Assente Giorgio Chiellini, a causa di contatti con una persona positiva al Covid-19, mentre i sudamericani raggiungeranno il gruppo nella giornata di domani. Domani in programma una doppia seduta”

Alessio Dambra

Impostazioni privacy