Il Covid si abbatte sull’Under 23: quattro tesserati positivi

Il Covid si abbatte sull’Under 23: quattro tesserati positivi
Soulé, Juve, Samp

Arrivano brutte notizie per la Juve, in particolare per l’Under 23, sul versante Covid. Questo il comunicato apparso qualche minuto fa sul sito ufficiale della società bianconera:

Juve, Under23, Covid

Juventus Football Club comunica che, nel corso della procedura di screening per la ripresa dell’attività agonistica, è emersa la positività al Covid-19 dei calciatori della Juventus Under 23 Matteo Anzolin, Fabio Miretti, Nikola Sekulov e Matias Soulè“.

I suddetti calciatori stanno già osservando le norme previste e sono stati posti in isolamento, in ossequio al protocollo sanitario in vigore“.

Pierfrancesco Vecchiotti

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Gestione cookie