L’obiettivo della Juve si libererà a parametro zero: ora è ufficiale

Arrivano novità importanti riguardanti il mercato della Juve: Denis Zakaria, giocatore da tempo nel mirino della dirigenza bianconera, non rinnoverà con il Borussia Monchengladbach.

La notizia è arrivata tramite un comunicato ufficiale sul sito della società tedesca, che ha annunciato che il centrocampista svizzero se ne andrà a parametro zero a giugno. Zakaria, assieme a Matthias Ginter, ha fatto sapere di non voler continuare l’esperienza in Germania, come ha spiegato il direttore sportivo Max Eberl:

Ora sappiamo con chi possiamo pianificare la prossima stagione e con chi no. E anche in quali circostanze affronteremo la seconda metà del campionato. Era importante per noi

Ora la Juve può guardare concretamente alla possibilità di mettere sotto contratto il giocatore, per rinforzare un centrocampo che nelle ultime stagioni ha fatto acqua da tutte le parti.

Zakaria, mercato, Juve

La società juventina dovrà però stare attenta alle altre squadre interessate al centrocampista, tra cui Roma, Borussia Dortmund e diversi club di Premier League.

Alessio Dambra

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()