Il giornalista lo rivela: “E’ stato offerto alla Juve”

La dirigenza juventina ha annunciato di recente che non ci saranno importanti movimenti di mercato a gennaio. Nonostante ciò, in caso di occasioni speciali la società bianconera potrebbe portare a casa giocatori interessanti. Questa situazione potrebbe fare al caso di Arek Milik.

Milik, Juve, Calciomercato

Il giocatore ex Napoli, ora al Marsiglia non si trova bene in Francia, dove sta faticando a trovare spazio e minuti di gioco. Per questo motivo, l’attaccante polacco, che in passato è stato molto vicino a vestire la maglia bianconera, potrebbe vedere realizzata già a gennaio la possibilità di approdare a Torino.

Secondo quanto riferito da Nicolò Schira sul proprio profilo Twitter, il giocatore è stato offerto alla Juventus e potrebbe lasciare in prestito l’OM. Ma le condizioni non sono completamente favorevoli alla buona riuscita dell’operazione:

“E’ stato proposto perché a Marsiglia non è felicissimo, ma Milik non è una priorità per la Juve. Inoltre le condizioni sarebbero complesse, perché l’OM non ha ancora maturato le condizioni dell’obbligo di riscatto e quindi per il prestito servirebbe pure il placet del Napoli”

Alessio Dambra

Impostazioni privacy