Juve-Napoli a rischio rinvio? Le parole del direttore dell’ASL Napoli 2

Non c’è pace per la partita Juventus-Napoli. Da programma, le due squadre dovrebbero scendere in campo la sera dell’Epifania, match che chiuderà la prima giornata del girone di ritorno del campionato.

Juve Napoli rinvio
Foto: Getty Juve Napoli rinvio

Tuttavia, le parole del direttore dell’ASL Napoli 2, riportate da Sky Sport, lasciano alcuni dubbi sullo svolgimento della partita.

“Stiamo navigando a vista e abbiamo molta preoccupazione rispetto alla variante Omicron. Il Napoli ha due positivi, ma Fabian Ruiz è in Spagna e Insigne è residente nella zona ASL Napoli 1, quindi oggi sono fuori dalla nostra giurisdizione.”.

“Al momento, non è possibile ipotizzare nulla, bisognerà anche vedere se il Governo in cabina di regia, prenderà altre decisioni. Alcuni calciatori devono anche rientrare dalle vacanze: per esempio, non credo che Fabian Ruiz possa rientrare in maniera così semplice dalla Spagna”.

Parole che destano perplessità, nei prossimi giorni sono attese novità in merito.

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.
Gestione cookie