Arriva la conferma dell’allenatore: il bomber ora può partire!

Uno dei reparti che maggiormente sta faticando nel corso di questa stagione, senza dubbio, è l’attacco.

La Juventus, dati alla mano, segna davvero poco: le realizzazioni, con la partenza di Cristiano Ronaldo, sono calate a dismisura e, i centrocampisti, in questo fondamentale non stanno aiutando più di tanto Massimiliano Allegri.

Uno dei centravanti che più intriga la dirigenza bianconera gioca in Inghilterra, più precisamente a Manchester, sponda United.

La Juventus sta seguendo da tempo l’evolversi della vicenda Anthony Martial: il bomber classe 1995 è al termine della sua avventua con i Red Devils.

Martial, Red Devils, Old Trafford

A proposito del futuro del francese, c’è un importante novità rivelata direttamente dal suo nuovo allenatore: Ralf Rangnick.

Il tecnico, che in passato è stato molto vicino alla panchina del Milan, ha commentato così la situazione dell’attaccante.

Ecco, nello specifico, le sue parole riprese da “Italpress”:

MARTIAL – “Mi ha spiegato che è al Manchester United da sette anni e che sente che è giunto il momento per lui di voltare pagina, di guardare altrove. È importante anche guardare alla situazione del club: c’è il Covid, e siamo impegnati in tre competizioni in cui abbiamo grandi ambizioni. Finché non ci saranno offerte, rimarrà”. 

La Juve, e le altre concorrenti, sono state ampiamente avvisate.

Impostazioni privacy