Palmeri sul giocatore bianconero: “E’ migliorato solo grazie a lui”

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Tancredi Palmeri, corrispondente di beIN sports, CNN e della Gazzetta dello Sport, ha detto la sua riguardo alla giornata di Serie A che ha chiuso il girone d’andata. Il giornalista si è soffermato in particolare sulle squadre della fascia alta di classifica:

“Il Milan ha reagito bene. Non era facile, ma atteso. L’Inter non ha vinto solo 1-0, ha giocato stringendo i denti contro un buon Torino. Per il Napoli, invece, la crisi peggiora. Finisce 0-1 perché non segna, c’è un problema di autostima”

In seguito, ha voluto rimarcare l’attenzione sull’Atalanta, dal momento che la squadra sembra avere un organico decisamente alla pari delle altre big del campionato:

“Solo la Juventus ha una rosa migliore dell’Atalanta, mi sorprenderei vederla vincere lo Scudetto, ma non lottare per il titolo”

Bernardeschi
Bernardeschi, Juventus, Palmeri

Per finire, ha voluto soffermarsi su uno dei giocatori più in forma del momento, Federico Bernardeschi, che ha trovato il gol nell’ultima gara contro il Cagliari, certificando la sua totale ripresa dopo un brutto periodo. Palmeri non ha dubbi su chi ha il merito di averlo rivitalizzato:

“Sulla crescita del giocatore ci vedo il lavoro di Mancini. Nessuno lo avrebbe chiamato in Nazionale, fatta eccezione di Mancini. Questa consapevolezza l’ha trovata nella vittoria dell’Europei e grazie alla fiducia del Ct. Allegri se l’è ritrovato”

Alessio Dambra

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()